Nel momento in cui in un’azienda devono operare più persone potrebbe diventare necessario avere due certificati per lavorare contemporaneamente. A questo proposito KeyContabilità fornisce due soluzioni al problema:
- Acquistare un flat accessorio;
- Acquistare un flat pay per use (PPU);
N.B. Se la tua azienda è stata acquistata da un Centro Servizi, il flat accessorio o il flat PPU dovrà essere acquistato dal Centro Servizi in tuo nome.
Flat Accessorio
Un flat accessorio o flat secondario è un altro certificato che può operare contemporaneamente sulla stessa azienda del principale. A tutti gli effetti si tratta di un altro account.
Può essere acquistato dal certificato Master accedendo all’area e-commerce e selezionando la voce Nuovo abbonamento annuale. Qui dovrai inserire il nome e l’e-mail dell’operatore a cui verrà intestato il nuovo account.
Il prezzo dell’account è equivalente al prezzo di rinnovo del certificato master. Quindi se il certificato master ha subito degli upgrade, il flat accessorio verrà acquistato con gli upgrade integrati al prezzo totale.
N.B. Nel caso in cui il certificato master subisse ulteriori upgrade dopo l’acquisto del flat accessorio, dovrà essere acquistato un upgrade anche per il flat accessorio. In caso contrario quest’ultimo smetterà di funzionare fino all’acquisto dell’upgrade.
Inoltre il rinnovo annuale deve essere acquistato per entrambi i flat.
Flat Pay Per Use (PPU)
Se hai bisogno di un secondo account per la tua azienda ma il costo di un flat accessorio è troppo elevato, KeyContabilità ti fornisce un’altra scelta: un flat in pay per use.
Il flat in PPU può anch’esso essere acquistato tramite l’area e-commerce selezionando la voce Nuovo certificato in “pay per use”.
In questo caso il prezzo del certificato è di 49€. Tuttavia il PPU necessita e consuma il credito prepagato (senza di esso il certificato non può accedere alla contabilità) acquistabile in area e-commerce.
Il credito viene consumato solamente quando entrambi i certificati operano contemporaneamente.